top of page

LEISURE

RITMIKA E KARDANO

Gioielli dal carattere distintivo, con design minimal e oro protagonista: Ritmika e Kardano di Barakà racchiudono gioielli all'avanguardia, creati per l'uomo che si vuole distinguere sempre. Gli snodi a cardano, la minuziosa ingegneria e la chiusura ottagonale rendono i preziosi un distintivo affascinante di lusso.

INGEGNO E PRECISIONE

L'intrinseco dinamismo tra il movimento dello snodo cardanico e le microviti, l'alchimia tra eleganza e fascino urbano. Arte e ingegno sono protagonisti nella collezione Ritmika e Kardano: l'ingegneria meccanica si fonde con la manualità artigianale creando alta gioielleria. Il tecnicismo diventa carattere distintivo per l'uomo che non passa inosservato.

RITMIKA e KARDANO

COLLECTION

Girocollo Kardano by Barakà in Oro Rosé e Bianco 750‰, disponibile una versione alternativa in Oro Rosé e Bianco 750‰ impreziosita da Diamanti a partire da 294 P.Ct.
Bracciale realizzato in Oro  750‰, con chiusura ottagonale arricchita da un Diamante bianco P.Ct 2.
Girocollo realizzato in Oro Rosé e Bianco 750‰. E' disponibile una versione alternativa in Oro Rosé e Bianco 750‰ impreziosita da Diamanti a partire da 294 P.Ct.
Bracciale Collezione Kardano, in Oro Rosè e Bianco 750‰, impreziosito da Diamanti neri P.Ct. 11. La fusione dell'oro con un materiale alternativo, come il Caucciù nero, dona al gioiello una forte connotazione innovativa. 
BRACCIALI
Girocollo realizzato in Oro Rosè e Bianco 18k, impreziosito dalla chiusura ottagonale Barakà con Diamante bianco P.Ct 2.
Bracciale Kardano a placche, realizzato in Oro Rosè e Bianco 750‰, impreziosito dalla chiusura ottagonale Barakà con Diamante bianco P.Ct 2.
Bracciale Collezione Kardano, in Oro Rosè e Bianco 750‰, impreziosito da Diamanti neri P.Ct. 12. La fusione dell'oro con un materiale alternativo, come il Caucciù nero, dona al gioiello una forte connotazione innovativa. 
Girocollo Kardano by Barakà realizzato in Oro Bianco 750‰, con chiusura ottagonale arricchita da un Diamante bianco P.Ct 2.
Bracciale Kardano by Barakà realizzato in Oro Rosè e Bianco 750‰, è impreziosito dalla chiusura ottagonale Barakà con Diamante bianco P.Ct 2.
Bracciale Collezione Kardano, in Oro Rosè e Bianco 750‰, è impreziosito da Diamanti neri P.Ct. 11. La fusione dell'oro con un materiale alternativo, come il Caucciù nero, dona al gioiello una forte connotazione innovativa. 
Anelli collezione Lardano di Barakà. Realizzati con acciaio, oro e diamanti, perfetti da regalare per l'uomo con uno stile moderno

Arte e Innovazione si fondono

La manualità che plasma il lusso, la tradizione che si fonde con l'innovazione. Barakà introduce meccanismi ingegneristici per esaltare ispirazioni e permettere movimenti distintivi. Il Made in Italy è protagonista dall'idea al manufatto: la tradizione orafa artigiana del distretto del nord-est italiano incontra l'innovazione e prende forma con oro, diamanti e materiali alternativi.

La chiusura ottagonale Barakà

Simbolo iconico delle creazioni Barakà, la Chiusura Ottagonale è il meccanismo brevettato dall'azienda che permette di indossare autonomamente i gioielli senza assistenza. La chiusura unica, simile a un ponte levatoio, offre facilità d'uso e sicurezza, evitando danni o perdite ai preziosi manufatti. Il diamante distintivo accentua il lusso indossato.

Etica di Oro e Diamanti

Senza compromessi, Barakà sceglie oro e diamanti etici. L’oro utilizzato da Barakà proviene infatti da fonti certificate, esclusivamente da aree conflict-free, e rispetta rigorosi standard di ecocompatibilità. I diamanti, simbolo di purezza e prestigio, sono scelti con la massima attenzione da fornitori impegnati nel rispettare il Kimberley Process. L’impegno di Barakà non si ferma alla selezione dei materiali: lungo l'intera catena di approvvigionamento, l’azienda protegge i lavoratori, sottolineando l'importanza dell'etica in ogni fase della produzione. Con Barakà, il lusso è sinonimo di responsabilità e integrità.

OLTRE IL LUSSO TRADIZIONALE: LO SNODO CARDANICO

Lo snodo cardanico, l'oro che circonda i diamanti: la Collezione Ritmika e Kardano rende protagonista il connubio arte e ingegno e lo porta al massimo livello di lusso. Da indossare ovunque, i bracciali, i girocolli, gli anelli, i polsini e i ciondoli evidenziano l'uomo che ama superare ogni sfida.

Anelli

La storia di potenza e fascino viene raccontata dall’uomo attraverso un anello Barakà delle collezioni Ritmika e Kardano. La fusione tra diamanti e oro si materializza in creazioni senza tempo, simbolo di audacia e raffinatezza.


Girocolli

I girocolli di Ritmika e Kardano incarnano la maestria e la grandezza. Ogni elemento è un manifesto di potenza e determinazione, mentre l'oro e i diamanti si fondono in un vortice di lusso e prestigio.


Bracciali

I bracciali Barakà sono armi di seduzione e prestigio. Ogni maglia e ogni diamante delle collezioni Ritmika e Kardano trasmettono un messaggio di autorità e classe. Lo stile impeccabile viene esaltato da bracciali creati con arte e innovazione.

LEISURE

IL MONDO

Nella fusione ineguagliabile tra lusso e ingegneria, diamanti e oro si fondono in creazioni artigianali e all'avanguardia. Il Mondo Leisure di Barakà, con la collezione Ritmika e Kardano, è il regno incontestato dell'audacia e della maestria. Tradizione e innovazione si incontrano in un abbraccio feroce, dando vita a gioielli che gridano potenza e prestigio. Leisure è l'espressione inconfondibile della personalità sofisticata, risoluta a conquistare l'apice dell'eleganza e del lusso.

bottom of page