top of page

THE QUESTIONS  MORE  FREQUENT

  • Dove vengono realizzati i gioielli Barakà? Sono Made in Italy?
    Ogni gioiello Barakà è realizzato interamente in Italia, all'interno dei nostri laboratori, nella sede di Olmo di Creazzo (Vicenza). Tutti i disegni sono ideati in casa dai nostri designer e prodotti da artigiani altamente qualificati, garantendo qualità e stile unici. Ogni creazione è quindi un prodotto 100% Made in Italy.
  • Come vengono realizzati i gioielli Barakà?
    Tutti i nostri gioielli sono realizzati in maniera artigianale, tenendo fede alla migliore tradizione orafa italiana, dove la produzione parte dall'Oro puro e arriva alla creazione del gioiello finito. I preziosi sono realizzati in oro giallo, bianco e rosa e le leghe impiegate sono di titolo 750/1000. Ogni gioiello possiede la certificazione TF (TF - Tracebility & Fashion), 100% Made in Italy.
  • Come posso capire se un gioiello Barakà è autentico?
    I gioielli Barakà vengono venduti nelle migliori boutique e gioiellerie autorizzate, completi di libretto di garanzia, sul quale viene indicato il numero di matricola del gioiello, i dati tecnici e la data d'acquisto. I gioielli Barakà che corrispondono ai dati sul talloncino di garanzia o che vengono acquistati direttamente dai rivenditori autorizzati, sono certamente originali.
  • I gioielli Barakà sono completi di custodia?
    Tutti i nostri gioielli vengono venduti con la loro custodia: un elegante cofanetto in ecopelle e velluto dallo stile inconfondibile, marchiato Barakà. Il case contenente il prezioso, è utile a riporlo e custodirlo, ma è progettato anche per diventare un pratico porta agenda.

THE QUESTIONS  MORE  FREQUENT

bottom of page