top of page

BARAKÀ WOMAN

OTTAGONO

LA PERFEZIONE GEOMETRICA
OTTAGONO DI BARAKÀ

L’esaltazione della bellezza di linee e proporzioni impeccabili in gioielli dalla personalità unica

L’ELEGANZA LUSSUOSA
L’ESCLUSIVITÀ IN UNA FORMA

L’ottagono da sempre è racchiuso in Barakà: la chiusura ottagonale è infatti uno dei distintivi delle collezioni uomo. Ideata per l’apertura facilitata e l’indosso agevole, da poter fare da soli e con una sola mano, la chiusura ottagonale nasce da una forma che porta con sè angoli e diversi lati. Il simbolo con la donna è ora sinonimo di esclusività e raffinatezza, che cattura l’essenza della forza e dell’indipendenza. Otto lati per altrettante sfaccettature femminili: l’audacia e la simmetria dell’ottagono incarnano la regalità e la determinazione della donna.

L’alleanza perfetta del lusso
Oro e diamanti

Opere d’arte senza tempo che uniscono l’oro ai diamanti attorno a forme ottagonali: Barakà cattura l’essenza della donna con un design esclusivo che attraversa trasversalmente qualsiasi moda, qualsiasi trend. Il materiale più prezioso si unisce alla pietra più esclusiva e nasce la lussuosa combinazione per la musa che sa ammaliare.

La maestria artigiana
incontra l’ingegno creativo

Da settant’anni, Barakà unisce i mondi della gioielleria e dell’ingegneria creando gioielli dai meccanismi sofisticati per raccontare personalità uniche e raffinate. Il sapere artigianale è applicato in dettagli ricercati, millimetri preziosi che catturano l’attenzione e rendono magnificente l’indosso.

La diversità dei colori
nell’incontro dorato

I maestri artigiani di Barakà creano gioielli che portano con sè tutti i colori dell’oro: dal bianco al rosa, passando per il giallo, ogni prezioso è un lavoro certosino in cui i particolari si affiancano dopo un lavoro manuale meticoloso. Il gioiello multicolor prende forma con mani sapienti che fondono, incastonano, agganciano e saldano.

OTTAGONO

COLLECTION

Maestria Artigiana

L'INGEGNO CREATIVO

Barakà, a historic jewelry brand born in the sixties, is today an established brand of luxury jewelry for men with high technical and engineering content.

 

The company Muraro Lorenzo Spa, is able to guarantee the excellence and exclusivity of its collections thanks to the internal production: designers transfer ideas onto paper, engineers transform the intangible into material by creating the prototypes and master goldsmiths complete the work by making these jewels.

I DIVERSI COLORI DELL'ORO

I maestri artigiani di Barakà creano gioielli che portano con sè tutti i colori dell’oro: dal bianco al rosa, passando per il giallo, ogni prezioso è un lavoro certosino in cui i particolari si affiancano dopo un lavoro manuale meticoloso. Il gioiello multicolor prende forma con mani sapienti che fondono, incastonano, agganciano e saldano.

BK_431777497.jpg

GIOIELLI DA INDOSSARE
IN OGNI CONTESTO

Barakà racconta la donna e la sua trasformazione dall’origine del brand ad oggi.

Dai riflettori di una serata di gala agli ambienti professionali, ogni donna si è emancipata, determinando la propria indipendenza e il proprio talento e vivendo secondo i propri desideri. Nel mondo della raffinatezza e dell’eleganza, Barakà è diventato un fedele alleato per aumentare il fascino magnetico di muse ammaliatrici.

La collezione Ottagono di Barakà si inserisce con audacia in questo contesto, diventando il simbolo di una femminilità indipendente e sofisticata, celebrando la forza e la bellezza di ogni donna che indossa con fierezza i suoi gioielli.

I bracciali Ottagono

Da indossare a braccio totalmente scoperto o su un polso in cui finisce la manica, i bracciali Ottagono di Barakà non passano inosservati.  Ogni bracciale, realizzato con oro 750 e diamanti Conflict free, è la testimonianza della dedizione di Barakà all'eccellenza artigianale e all'innovazione. Indossare un bracciale Ottagono significa abbracciare la propria forza con un’eleganza senza compromessi.


Gli anelli Ottagono

Gli anelli della collezione Ottagono di Barakà incarnano l'essenza della determinazione e della raffinatezza. Ogni anello, costruito con oro 750 e con diamanti, è una celebrazione dell'ottagono, forma geometrica che simboleggia la forza e la simmetria. I meccanismi ingegneristici sottolineano la maestria artigiana di Barakà, creando anelli che vanno oltre la semplice gioielleria per diventare vere opere d'arte, indossate con fierezza da chi celebra la propria individualità.


Le collane Ottagono

La regalità sofisticata si evidenzia con girocolli che diventano opere d’arte in movimento, in cui meccanismi ingegneristici, nascosti con maestria, rivelano l'approccio innovativo di Barakà alla gioielleria. L’Ottagono è simbolo straordinario di raffinatezza e diventa prezioso con oro e diamanti che si incontrano in un design esclusivo. 


Gli orecchini Ottagono

Gli orecchini della collezione Ottagono di Barakà sono un'espressione di raffinatezza e determinazione: realizzati in oro 750, diamanti e smalti celebrano la forma geometrica che simboleggia la forza.

Il gioco armonico di linee e volumi crea un effetto di leggerezza e grazia. La gioielleria di alta qualità di Barakà permette di distinguersi dalla massa e di indossare con orgoglio preziosi di lusso che celebrano la propria individualità.

Lo sviluppo dalle radici

LA SONTUOSITÀ DELL’ALBERO

La donna è protagonista con Barakà anche nella natura: come un albero, ogni donna si sviluppa sulle proprie radici e si dirama in mille percorsi. Per ogni gioiello, ogni cliente Barakà potrà seminare una pianta: la sontuosità sarà anche nei boschi e nelle foreste.

Senza titolo-1.png
bottom of page