top of page

BARAKÀ WOMAN

LUI E LEI

IL PUNTO DI CONTATTO
L’INCONTRO: LUI E LEI

L’incastro perfetto e infinito: in oro e diamanti, le catene storiche

LA STORICITÀ DEL BRAND
L’ETERNA ARMONIA

L’incantevole connubio tra storia, stile e simbolismo. L’incontro armonioso tra il mondo uomo e donna in una collezione: Lui e Lei è la collezione di Barakà che celebra la tradizione del brand e la rende intramontabile. Create con la maestria artigiana, le catene di Barakà sono costruite a mano pezzo per pezzo. Gli elementi e l’incastonatura sono frutto della sapienza orafa, che da sempre contraddistingue l’azienda. Il movimento è protagonista di ogni gioiello della collezione Lui e Lei: i piccoli componenti si spostano, seguendo il corpo ma anche il gioco del tocco.

La maglia maschile
si trasforma in femminile

Un punto di contatto, un ponte tra i due mondi Barakà: riconoscere la maglia è un attimo, indossarla è per sempre. Le catene storiche Barakà, apprezzate dall’uomo per l’originalità delle forme che creano un contrasto, tra il rotondo e il deciso, diventano femminili. L’incontro viene celebrato nella collezione Lui e Lei con girocolli e bracciali in oro e diamanti.

L'infinito prezioso
di Oro e Diamanti

Maglie preziose, costruite con sapienza artigiana e maestria orafa: i gioielli Barakà racchiusi nella collezione Lui e Lei sono l’incastro di elementi che si susseguono. Sull’oro il diamante è protagonista. Il lusso diventa connessione tra due mondi opposti, ma in perfetta connessione.

LUI E LEI

COLLECTION

Maestria Artigiana

L'INGEGNO CREATIVO

Barakà, a historic jewelry brand born in the sixties, is today an established brand of luxury jewelry for men with high technical and engineering content.

 

The company Muraro Lorenzo Spa, is able to guarantee the excellence and exclusivity of its collections thanks to the internal production: designers transfer ideas onto paper, engineers transform the intangible into material by creating the prototypes and master goldsmiths complete the work by making these jewels.

I DIVERSI COLORI DELL'ORO

I maestri artigiani di Barakà creano gioielli che portano con sè tutti i colori dell’oro: dal bianco al rosa, passando per il giallo, ogni prezioso è un lavoro certosino in cui i particolari si affiancano dopo un lavoro manuale meticoloso. Il gioiello multicolor prende forma con mani sapienti che fondono, incastonano, agganciano e saldano.

BK_431777497.jpg

GIOIELLI DA INDOSSARE
OVUNQUE COME UNA SECONDA PELLE

Ammaliare con un braccio che si muove durante una riunione o a bordo piscina, raccontare sè stesse ad un galà o mentre si presenta un meeting: Lui e Lei è la collezione di gioielli Barakà da indossare ovunque, come una seconda pelle.

I bracciali Lui e Lei

Il diamante come protagonista centrale dell’elemento catena o il pavè: i bracciali Lui e Lei lasciano spazio alla creatività artigiana e alle sfaccettature femminili, portando in luce l’eleganza di un gioiello senza tempo.


Le collane Lui e Lei

La presenza predominante del diamante si fa notare nell'uso centrale della catena o nella finitura pavé: le collane della linea Lui e Lei valorizzano l'abilità artigianale e gli aspetti distintivi femminili, evidenziando l'eleganza intramontabile di Barakà. La donna indossa con i girocolli Lui e Lei il connubio esclusivo di precisione, innovazione e ricercatezza e racconta storie antiche dal gusto moderno in un viaggio senza tempo.

Quando un gioiello diventa albero

IL REGALO AL MONDO

La bellezza intramontabile della femminilità è una fonte di ispirazione chiave per Barakà. Come un albero che trae nutrimento dalle proprie radici e si dirama in molteplici sentieri, ogni donna è simbolo di crescita e sviluppo. Ogni cliente Barakà potrà partecipare all'iniziativa di piantare un albero: l’azienda vorrebbe infatti creare un legame tangibile tra la raffinatezza dei gioielli e la natura maestosa. Ogni acquisto potrà quindi contribuire quindi a diffondere la bellezza non solo attraverso i gioielli, ma anche tra gli alberi e le foreste, sottolineando l'impegno di Barakà e dei suoi clienti verso l'eleganza sostenibile e l'armonia con l'ambiente.

Senza titolo-1.png
bottom of page