Eventi

Baselworld 2018 | Barakà

Baselworld 2018: presentata in esclusiva la nuova collezione Smart Barakà

Baselworld 2018, l’irrinunciabile evento che svela ogni anno i trend dei settori orologeria e gioielleria, si è concluso martedì 27 marzo. Barakà, presente nella hall 1.1, stand D33, da sempre sceglie Baselworld quale palcoscenico privilegiato per presentare in esclusiva le proprie novità.

In questa edizione Barakà ha svelato in anteprima SMART BARAKÀ, una nuova collezione di bracciali che interpretano l’innovazione fondendola con la tecnologia, una tecnologia “indossabile” e di prestigio. Un nuovo concetto di bracciale, in pieno stile Barakà, in cui il centrale in argento satinato e oro rosè racchiude un chip di ultima generazione di proprietà esclusiva dell’azienda, il BWT® Barakà Wearable Technologies.

Oltre a questa nuova collezione prestigiosa, Barakà ha portato a Baselworld i suoi gioielli più rappresentativi e iconici, frutto del lavoro di sviluppo e creazione artigianale tutta Made in Italy dei suoi maestri orafi.

Gioielli che abbinano innovazione, design ed eleganza divenendo da subito accessori di lusso sinonimo di stile firmato Barakà.

Collezioni tematiche che raccontano storie di uomini e di imprese storiche che sottolineano l’audacia, il coraggio, lo spirito di avventura e il volersi spingere sempre oltre i propri limiti. Principi che la Muraro Lorenzo SpA ha fatto propri sin dalla nascita e che coniuga col gusto tutto italiano del lusso e della cura del dettaglio che mette nella realizzazione di tutti i suoi gioielli.