Barakà Baselworld 2016: vetrina per il lancio della nuova Brand Image

Eventi

Barakà a Baselworld 2016

Baselworld 2016: la vetrina perfetta per la presentazione della nuova Brand Image

Baseworld, il più importante evento che svela tutte le tendenze dell’orologeria e della gioielleria, si è concluso il 24 marzo dopo otto intese giornate. Palcoscenico ideale per presentare gli ultimi trend, Baselwold quest’anno è stato anche vetrina per il lancio della nuova brand image di Barakà.

 

 

Punto di partenza per la ricerca di nuove sfide, la nuova immagine mira alla creazione di un filo conduttore in grado di delineare il mondo di valori che sono propri di Barakà: innovazione e capacità artigianale, lusso e Made in Italy, eleganza e cura del dettaglio.

 

Questi valori sono rappresentati sia grazie alla nuova campagna di comunicazione che si declina in materiali on e off line, sia grazie ai nuovi espositori dei gioielli. L’intenzione è quella di creare un mondo unico, ricco ed esclusivo che racconta lo stile dell’uomo Barakà, rappresentato nella nuova campagna in momenti dedicati al business, al tempo libero e allo svago.

 

Il mondo dell’uomo Barakà è fatto di un’eleganza che ruota attorno alla cura dei particolari in tutti gli aspetti della vita, perché non è nell’ostentazione ma è nel dettaglio che risiede la vera bellezza.